Autorizzazione all'uso dei cookies

Tu sei qui

VISUALIZZAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

Circolare N°: 
308
Data di emissione: 
09/06/2017

Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale I VIA DUCA D’AOSTA 

Via Duca d'Aosta 3 – 20811 Cesano Maderno MB
Tel:  0362 502229 -  Fax: 0362 574936
 e-mail uffici: miic8e1008@istruzione.it 

 

 

 

                                                                                             

                       

Circ. N.112/alunni

Circ. N.308/docenti                                                               Cesano Maderno, 09/06/2017

 

 

                                                                                              A         TUTTI I GENITORI

 

                                                                                              A         TUTTI I DOCENTI

                                                                                                          SCUOLA SECONDARIA 1° GR

 

                       

 

 

OGGETTO:     Visualizzazione documento di valutazione as 2016/17.

 

 

                        Si dà avviso che i documenti di valutazione di tutti gli alunni della scuola secondaria 1° grado  potranno essere visualizzati sul sito della scuola, tramite le credenziali già in possesso dei genitori, a partire da sabato 10 giugno p.v..

 

                       

                       

 

 

 

                                              

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  Prof. ssa Michela Vaccaro

 

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 Dlgs 39/93)

 

 

 

 

 

 

 

 

                       

 

 

 

                                              

 

 

 

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.