Cara xxx,
mi rivolgo a te che sei la mia allenatrice da nove anni; sono tanti, tanto quanto è tanto e prezioso tutto quello che mi hai insegnato. Forse non tutti sanno cosa voglia dire “fare sport”; non solo è un’attività pomeridiana, ma, per me, la palestra è come una seconda casa in cui sono stata accolta non solo da amiche ma da sorelle, compagne di vita, di avventura, di sofferenza ma soprattutto di soddisfazioni. Credo proprio che questa sia una lettera di ringraziamento, a te che mi hai formato e cresciuto al meglio, non solo per fare salti, esercizi ed arrivi perfetti ma anche ad affrontare la vita con tutti i suoi ostacoli; come quando mi aveva lasciato il mio primo fidanzatino ed entrai in palestra in lacrime e tu, subito, pronta ad abbracciarmi; o quando vinsi la mia prima gara, quando avevo circa cinque anni e condividemmo la nostra gioia con un selfie venuto malissimo, che ridere! Spero che tutti abbiano il rispetto e l’onore di apprezzare le persone che ci vogliono “un mondo” di bene. GRAZIE DI TUTTO!
-vio
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.